default-logo

La nostra associazione sportiva affiliata alla Federazione Italiana Pallavolo e all’ente di promozione sportiva UISP è diventata centro federale regionale; rivolge le nostre attività a tutti i ragazzi e ragazze che sono attratti da questo sport, a cui vogliamo essere punti di riferimento sia per coloro che vogliono affinare la loro tecnica, sia per chi vuole rimanere in forma divertendosi …….. tra sole, sabbia e musica.

I campi dove si tengono i corsi, le manifestazioni e i tornei si trovano a Spoleto all’ interno del complesso agrituristico dell’AgriLeisureTime in loc. Terraia 47/a Spoleto.

I nostri campi (due regolamentari più uno di riscaldamento) si trovano all’interno di un’arena circondata dalle verdi colline spoletine e da una grande piscina messa a disposizione degli atleti del B.V.C.

Nei nostri campi si gioca davvero in condizioni uguali a quelle marittime; abbiamo portato un po’ di mare in collina…

Oltre ai corsi, ai tornei e alle manifestazioni, la nostra società dà la possibilità, agli associati e non di prenotare i campi e di utilizzarli per allenarsi o per sfidare altri amici.

Per prenotare i nostri campi contattare lo Staff o direttamente l’allenatore di beach-volley Niccolò Lattanzi ai seguenti numeri:

Cell. 328 8595516 – (Niccolò).